azienda

Metodo Interni nasce come laboratorio di falegnameria artigianale per volontà del fondatore Gino Tortelotti. In seguito sono i figli Pietro, Renzo e Roberto a proseguire l’attività, trasformandola in negozio di arredamento e preservando la parte di creazione e lavorazione dei mobili a partire dalla scelta delle essenze dei legni, delle verniciature e delle laccature, rendendo così i prodotti unici e su misura.

A metà degli anni '70 viene poi inaugurato lo showroom nell’attuale sede di Gossolengo, seguendo la passione per il design. Con i suoi 1.500 mq di showroom, Metodo Interni garantisce una vasta selezione di mobili, complementi e oggetti d'arredo delle migliori marche del settore e di diversi stili, dall'etnico al classico, dal moderno al contemporaneo.

Metodo Interni e il suo team offrono un’accurata progettazione che valorizza i dettagli e che, oltre alla scelta dell’arredo, include interventi su misura anche per opere di ristrutturazione quali: opere murarie e in cartongesso, impiantistica, sistema di illuminazione e finiture varie. Una consulenza gratuita preventiva ti permette inoltre di valutare le migliori opzioni di intervento sul tuo ambiente.

Scegliere Metodo Interni oggi significa affidarsi ad un consulente e progettista attento e capace di interpretare le esigenze dei suoi interlocutori, offrendo soluzioni innovative ed efficaci per ciascuno.

Ti aspettiamo in negozio, sicuri di offrirti le soluzioni e le realizzazioni più adeguate alle tue necessità come da nostra tradizione!